▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

È disponibile Sagent Data Flow 6.5

La nuova versione del software di Pitney Bowes Group 1 Software offre funzionalità più potenti a livello corporate che incrementano la produttività e migliorano l'analisi di Business Intelligence.

Tecnologie
È disponibile la nuova versione 6.5 di Sagent Data Flow, la soluzione di data management di Pitney Bowes Group 1 Software, che offre sia ETL (Extract, Transform and Load) che BI (Business Intelligence) in un unico prodotto integrato.
Nella versione 6.5 il software si presenta con una nuova interfaccia utente e funzionalità a livello corporate pensate per aumentare la produttività dello sviluppo, migliorare la reportistica di conformità e agevolare l'adozione generale nell'azienda.
Utilizzando Sagent Data Flow v6.5 le aziende possono consolidare i dati in un unico formato che può essere interpretato dall'utente finale per effettuare un'analisi di business intelligence e creare una reportistica completa; attraverso il mining dei dati archiviati in diversi ambienti di storage e database, Sagent Data Flow affronta le esigenze di Enterprise Information Integration e BI delle aziende di ogni dimensione e settore. 
Accanto alla nuova interfaccia utente, che prevede più di 35 funzioni avanzate potenziate per rendere Sagent Data Flow v6.5 ancora più facile da usare e più intuitivo, altre nuove funzionalità riguardano: la capacità di eseguire un'applicazione in ambienti differenti (Modify Connect Information) mediante SARUN e/o Automation, senza bisogno di modificare in modo permanente le impostazioni di sistema; il supporto dei "Linked SubPlans"  per sviluppare e gestire centralmente moduli pre-costituiti che possono essere riutilizzati per ridurre le duplicazioni e migliorare la gestione di tutte le applicazioni; piani di Data flow al fine di documentare in modo automatico ogni variazione, e indicare i cambiamenti apportati e quando e cosa viene cambiato cambiato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter