▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP in a Box

HP Adaptive Infrastructure in a Box for Midsize Businesses è la soluzione HP progettata per le medie imprese per ridurre i costi tecnologici, aumentare l'efficienza operativa e limitare le interruzioni non pianificate.

Tecnologie
HP lancia sul mercato HP Adaptive Infrastructure in a Box for Midsize Businesses, una suite di prodotti e servizi composta da server e storage, tecnologie di gestione, automazione, alimentazione e raffreddamento e componenti per la virtualizzazione e la sicurezza.
La suite utilizza la linea di prodotti HP BladeSystem e Windows Server 2008.La nuova soluzione di HP offre a questa tipologia di aziende l'accesso a risorse hardware e software di alto livello, senza necessità di staff specializzati o lunghi tempi di allestimento.
L'offerta in questione si caratterizza per: semplicità d'uso, in quanto minimizza il carico per gli amministratori IT; accessibilità, poiché riduce il TCO delle infrastrutture tecnologiche rispetto a quello delle infrastrutture convenzionali attraverso la diminuzione dei costi di acquisto e gestione; affidabilità,  limitando i downtime non pianificati con funzioni ottimizzate di backup e recovery, garantisce una maggiore sicurezza a livello di infrastruttura server, di gestione dei sistemi e di accesso alla rete, e funzionalità di crittografia dati potenziate; versatilità - cambia con l'evolvere delle necessità aziendali e propone un set di componenti personalizzati tra cui la gamma HP BladeSystem c-Class di prodotti server, storage e networking, il software di gestione, le enclosure e le tecnologie di alimentazione e raffreddamento; attenzione all'ambiente, poiché riduce l'impiego di risorse eliminando molteplici elementi fisici e proponendo un design efficiente nei consumi energetici.
La soluzione HP Adaptive Infrastructure in a Box for Midsize Businesses è distribuita attraverso i rivenditori certificati HP.     
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter