Logo ImpresaCity.it

Premiere Global Services spinge il web conferencing

Con soluzioni per la web collaboration, la società permette di ridurre i costi sostenuti per i viaggi d'affari.

Autore: Redazione PMI

 Meno viaggi per i dipendenti significa ridurre le spese aziendali.  Premiere Global Services, fornitore di soluzioni di comunicazione on-demand per il miglioramento dei processi di business, offre questo ai propri clienti mediante l'utilizzo delle proprie soluzioni di web conferencing.
Le soluzioni di web conferencing della società,  che si aggiungono alle soluzioni audio per effettuare conferenze telefoniche, rendono le comunicazioni più efficienti e convenienti abbattendo le necessità di spostamento da parte dei dipendenti, attraverso una serie di strumenti per la Web Collaboration, che sono forniti ai clienti attraverso pacchetti personalizzati.
Le soluzioni di web conferencing in Italia stanno conoscendo un forte successo, confermato dalle stime di Wainhouse Research, secondo cui il mercato di tali servizi in Italia è cresciuto del 96% nel 2007, molto di più rispetto al tasso di crescita europeo, al 49%.
I vantaggi del web conferencing non riguardano solo risparmi conseguibili sulle spese di viaggio ma hanno anche effetti sull'ambiente, generati dal ricorso a tali soluzioni e alla conseguente riduzione dei viaggi d'affari.
Non ultimo, come vantaggio derivante dall'utilizzo delle conferenze via Web, l'efficacia della comunicazione e la produttività dei dipendenti.
Pubblicato il: 15/09/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni