Logo ImpresaCity.it

Check Point migliora le la sicurezza di Internet

Le novità della suite ZoneAlarm Internet Security Suite 8.0 vanno in direzione di maggior sicurezza, migliori prestazioni e una nuova interfaccia utente.

Autore: Redazione PMI

È disponibile ZoneAlarm Internet Security Suite 8.0 di Check Point Software Technologies, con miglioramenti in termini di sicurezza e prestazioni, e una nuova interfaccia utente.
La 8.0 si amplia in termini di sicurezza con la funzionalità Early Boot Protection, in grado di  proteggere il computer in fase di start up del sistema e Rootkit Protection nell'OSFirewall, che blocca gli attacchi diretti ai processi profondi del sistema operativo.
La nuova interfaccia utente "1-Click Fix-it" consente di aggiornare la sicurezza in modo semplice mentre nuove modalità di scansione antivirus migliorano le prestazioni globali.
Un report quotidiano per il monitoraggio delle operazioni finanziarie e di un Identity Protection Center sono a corredo della nuova suite che permette agli utenti di proteggere le proprie identità e le informazioni personali sia online che offline.
Nella suite  ZoneAlarm Internet Security Suite 8.0 sono combinati diversi strati di difesa e comprende  antivirus e antispyware, il firewall, protezione di identità e anti-spam.
ZoneAlarm Internet Security Suite 8.0 è scaricabile ed è disponibile presso la rete di rivenditori di Check Point  al costo di 49,95 Euro per singolo utente e 69,95 Euro per il pacchetto da 3 utenti).
Nuove versioni di ZoneAlarm Pro e ZoneAlarm Antivirus sono disponibili a 39,95 Euro e 29,95 Euro rispettivamente. Le versioni citate includono aggiornamenti gratuiti per un anno.   
Pubblicato il: 10/09/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni