Logo ImpresaCity.it

Infor è conforme ISO 9001:2000

Infor Emea Professional Services ottiene il riconcimento di standard globali.

Autore: Redazione PMI

Il fornitore di software Infor ha ricevuto la conformità  ISO 9001:2000 per le proprie attività relative ai servizi professionali in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA)
La certificazione, che giunge a seguito di una procedura di audit effettuata dalla  società indipendente di ispezione, verifica, test e certificazione SGS,  riguarda i sistemi di gestione della qualità, amministrazione d'ufficio, risorse umane, servizi professionali, operazioni di project management generale e project methodology, project risk management e attività di supporto di Infor in tutta la regione EMEA.
ISO 9001 è uno standard ISO che si rivolge ad aziende che progettano, sviluppano, producono, installano e/o effettuano assistenza o forniscono qualsiasi forma di servizio.
Tra i requisiti a cui l'azienda deve rispondere per ottenere la certificazione  vi è anche il miglioramento continuo e l'implementazione del sistema di gestione della qualità dell'azienda. Infor si propone di affiancare alle sua offerta di soluzioni software anche servizi per coprire tutta la gamma di attività, dalla consulenza alla formazione, dallo sviluppo applicativo ai servizi gestiti.
Pubblicato il: 10/09/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni