▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infor presenta Warehouse Management per le PMI

Infor SCM Warehouse Management Business Edition risponde si rivolge alle piccole e medie imprese che cercano un "time to value" rapid, funzionalità e un'implementazione veloce e più semplice.

Tecnologie
E' disponibile Infor SCM Warehouse Management Business Edition,  la soluzione software di che Infor ha sviluppato per le piccole e medie imprese. Le soluzioni Business Edition di Infor hanno l'obiettivo di soddisfare le complesse esigenze delle PMI, non perdendo di vista le esigenze funzionali degli utenti e quelle degli addetti CED che cercano soluzioni più semplici e facili da implementare e da gestire.
Infor SCM Warehouse Management Business Edition si rivolge ad aziende di settori quali: logistico, manifatturiero, distribuzione, retail e altre aree in cui sia necessario ottimizzare la gestione del magazzino.
Infor SCM Warehouse Management Business Edition offre alle PMI la funzionalità software di gestione magazzino per implementare le "best practice" e migliorare i processi, con soluzioni tecnologiche ritagliate sulle loro esigenze in ambito IT.
La soluzione è progettata per un'implementazione e una configurazione rapide; include best practice per importanti funzioni di magazzino come storage e strategie di assegnazione, scelta dell'ubicazione e definizioni di area/zona. E' in grado di semplificare l'impostazione di master data per mezzo delle funzioni importa/esporta di Microsoft Excel.
Oltre alle capacità incluse in Infor SCM Warehouse Management Business Edition, i clienti possono aggiungere funzionalità avanzate per supportare la propria crescita e l'evoluzione degli obiettivi di business, grazie alla architettura orientata ai serivizi (Soa) su cui si basa, che consente di aggiungere moduli come RFID, Billing, e Labor Forecasting.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter