Logo ImpresaCity.it

Infor presenta Warehouse Management per le PMI

Infor SCM Warehouse Management Business Edition risponde si rivolge alle piccole e medie imprese che cercano un "time to value" rapid, funzionalità e un'implementazione veloce e più semplice.

Autore: Redazione PMI

E' disponibile Infor SCM Warehouse Management Business Edition,  la soluzione software di che Infor ha sviluppato per le piccole e medie imprese. Le soluzioni Business Edition di Infor hanno l'obiettivo di soddisfare le complesse esigenze delle PMI, non perdendo di vista le esigenze funzionali degli utenti e quelle degli addetti CED che cercano soluzioni più semplici e facili da implementare e da gestire.
Infor SCM Warehouse Management Business Edition si rivolge ad aziende di settori quali: logistico, manifatturiero, distribuzione, retail e altre aree in cui sia necessario ottimizzare la gestione del magazzino.
Infor SCM Warehouse Management Business Edition offre alle PMI la funzionalità software di gestione magazzino per implementare le "best practice" e migliorare i processi, con soluzioni tecnologiche ritagliate sulle loro esigenze in ambito IT.
La soluzione è progettata per un'implementazione e una configurazione rapide; include best practice per importanti funzioni di magazzino come storage e strategie di assegnazione, scelta dell'ubicazione e definizioni di area/zona. E' in grado di semplificare l'impostazione di master data per mezzo delle funzioni importa/esporta di Microsoft Excel.
Oltre alle capacità incluse in Infor SCM Warehouse Management Business Edition, i clienti possono aggiungere funzionalità avanzate per supportare la propria crescita e l'evoluzione degli obiettivi di business, grazie alla architettura orientata ai serivizi (Soa) su cui si basa, che consente di aggiungere moduli come RFID, Billing, e Labor Forecasting.
Pubblicato il: 11/07/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione