▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ARN di F5 per Windows Server 2008

F5 Networks ha esteso la sua Application Ready Network (ARN) per Microsoft per includere anche Windows Server 2008.

Tecnologie
F5 Networks ha esteso la sua Application Ready Network (ARN) per Microsoft per includere anche Windows Server 2008, grazie alle basi poste con le soluzioni studiate in precedenza per Microsoft Office SharePoint Server 2007, Exchange Server 2007 e Office Communications Server 2007.
L'ARN di F5 per Windows Server 2008 permetterà alle aziende di raggiungere degli importanti vantaggi in termini di deployment, dando un supporto sia alle versioni aggiornate di Microsoft Information Services (IIS) e Terminal Services, che alle tecnologie di Microsoft, come il PowerShell e l'SSTP (Secure Socket Tunneling Protocol).
Con le sue soluzioni di ARN, F5 fornisce i prodotti, gli strumenti, i modelli e le guide di deployment completi per ridurre i costi associati al deployment delle applicazioni, alla gestione e all'operatività.
Gli ARN di F5 offrono, inoltre, delle procedure guidate per il deployment e l'applicazione, che aiutano a semplificare la cooperazione attraverso l'applicazione e i gruppi di rete delle aziende, riducendo il rischio di mancare le scadenze per il deployment oppure di avere un deployment della soluzione adottata scarso o addirittura nullo.
La collaborazione di lunga durata tra F5 e Microsoft ha portato a alcuni risultati chiave dal punto di vista dello sviluppo, producendo delle significative evoluzioni: nuovo motore Terminal Services - assicura la persisentenza degli utenti sulle reti IPv4 che IPv6, proteggendoli dalle conseguenze delle cadute inaspettate della connessione; tecnologie di accelerazione IIS che rendono possibile fornire all'utente più contenuti e più velocemente.
Questo risultato è stato raggiunto grazie al livello di caching del browser intelligente del prodotto BIG-IP, alla compressione e alle ottimizzazioni HTTP/TCP; nuovi strumenti flessibili per Windows PowerShell, che forniscono all'utente una vasta varietà di opzioni per mantenere e configurare i prodotti F5. Ad esempio, i clienti possono integrare le configurazioni di sistema del loro BIG-IP con applicazioni di altri produttori per una gestione più fluida.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter