Logo ImpresaCity.it

Fortinet e la sicurezza email

Aggiornata la piattaforma di sicurezza email, che ottiene la certificazione ICSA Labs.

Autore: Redazione PMI

È disponibile un aggiornamento di FortiMail, la piattaforma di Fortinet a più strati per la sicurezza dei messaggi email, dimostratasi efficace nel ridurre la posta indesiderata in un test indipendente condotto da ICSA Labs.
I potenziamenti al sistema operativo di classe aziendale consentono alla famiglia di appliance FortiMail di offire: l'autenticazione email, la capacità di identificare e respingere indirizzi falsificati, la quarantena centralizzata, la configurazione quick-start con wizard per un'impostazione più semplice, una GUI con modalità base/avanzata per un controllo delle politiche, e assistenza in lingua più estesa per l'interfaccia Webmail.
Fortinet ha ricevuto la certificazione ICSA Labs per la tecnologia antispam, ottenuta nel corso di un nuovo programma di test lanciato quest'anno. Nel test condotto da ICSA Labs, l'appliance di classe aziendale FortiMail-4000A ha ridotto le email indesiderate e riconosciuto i messaggi email provenienti da fonti legittime.
La famiglia di piattaforme di sicurezza email multi-strato FortiMail di Fortinet elimina lo spam, garantisce protezione da minacce miste legate alle email e agevola la conformità normativa. FortiMail lavora in modo indipendente o in combinazione con le appliance FortiGate, la piattaforma di sicurezza di rete di Fortinet, per offrire un livello più approfondito di ispezione del traffico email e proteggere le risorse ad esso collegate.    
Pubblicato il: 19/06/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni