Logo ImpresaCity.it

Assinform accoglie 11 nuovi associati

11 aziende vanno ad aggiungersi alle 14 già associate nel corso del 2008, per un totale che si aggira attorno ai 500 soci; nominati anche quattro membri di Consiglio Direttivo.

Autore: Redazione PMI

Quota 500. Con l'ingresso di 11 nuove aziende associate Assinform,  l'associazione aderente al sistema Confindustria che raggruppa le principali aziende di Information Technology che operano in Italia, raggiunge quasi questa soglia.
Le nuove aziende associate sono:
- AleKso Consulting (Roma).
-  Brain Computing (Roma).
- BReMP (Roma).
- Diffusione Informatica (Milano)
- GFI Italia (Roma).
- Gruppo PRO Crespellano (Bologna).
- Network Appliance (Milano).
- Prosolvia-Tech (Mantova). 
- Siav (Padova).
- Sinapto  (Milano).
- Visiant (Milano).
Entrano invece nel Consiglio Direttivo,  l'organo esecutivo di Assinform guidato dal Presidente Lucarelli: Alessandro Barberis, Presidente InfoCamere; Luigi Freguia, Amministratore Delegato Hewlett-Packard Italiana; Umberto Laurenti, Direttore Relazioni Esterne Comunicazione e Immagine Eutelia; Alberto Tripi, Presidente Almaviva."
I nuovi ingressi -  ha affermato il Presidentedi Assinform Ennio Lucarelli - danno continuità al processo di crescita della base associativa giunta, nel giro di pochi anni, a sfiorare la soglia delle 500 aziende associate, a cui si sommano le affiliazioni indirette attraverso Confindustria. Significativo è il fatto che in Assinform siano sempre più rappresentate tutte le componenti del settore: dai produttori di software, sistemi  e apparecchiature, ai fornitori di reti e servizi, fino ai gestori di contenuti IT; dai grandi player mondiali e nazionali, alle medie e piccole aziende IT  di tutte le regioni italiane.". 
Pubblicato il: 18/06/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni