Logo ImpresaCity.it

Sophos Italia e Primeur in partnership

Primeur aderisce al "Platinum Partner Agreement" di Sophos Italia, inserendo nel proprio portfolio le soluzioni del vendor. La sinergia si focalizzerà in particolare sul mercato Finance.

Autore: RedazionePMI

Sophos ha siglato un accordo strategico con Primeur, multinazionale attiva nella produzione di soluzioni middleware per sistemi informatici distribuiti ed eterogenei tramite la propria rete di partner e distributori.
Nata a Genova nel 1986, Primeur è oggi un referente specializzato in servizi di consulenza e system integration in Europa, con una presenza in Italia, Spagna, Gran Bretagna, Irlanda, Svizzera, Olanda, Belgio, Lussemburgo e Germania, oltre che negli Stati Uniti e nel Sud America.
Con un organico che supera le 200 persone e un fatturato aggregato 2006 di oltre 21 milioni di euro offre soluzioni dedicate all'Integrazione, alla Sicurezza e al System Management.
La società fornisce software e servizi in architettura SOA, middleware di comunicazione, integrazione di applicazioni legacy e sicurezza dati. L'accordo tra le due società punta ad accrescere e valorizzare ulteriormente la presenza di Sophos Italia nel mercato bancario e finanziario e fornisce a Primeur una gamma di soluzioni e tecnologie per la sicurezza informatica. 
Pubblicato il: 29/05/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione