▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il motore di SonicWall

Uno strumento per effettuare un controllo approfondito dei contenuti di rete in entrata e in uscita senza compromettere la sicurezza o le prestazioni.

Tecnologie
È disponibile il motore RFDPI (Re-assembly Free Deep Packet Inspection) 8 di SonicWall
Si tratta di un motore di ispezione, ottimizzato per l'architettura multi-core della serie NSA (Network Security Appliance), in grado di offrire la possibilità di effettuare un controllo approfondito dei contenuti di rete in entrata e in uscita senza compromettere la sicurezza o le prestazioni.
Il motore è parte della strategia UTM (Unified Threat Management) della società, che prevede un approccio multilivello alla sicurezza. Attraverso le funzionalità di ispezione intelligente e la velocità del motore RFDPI 8, le soluzioni UTM di SonicWALL permettono agli amministratori di ispezionare il traffico alla ricerca di malware, virus e altre minacce senza bloccare il flusso di informazioni.
Le soluzioni UTM di SonicWALL offrono alle aziende una protezione multilivello con anti-virus e prevenzione delle intrusioni, firewall, anti-spam e filtraggio dei contenuti a livello del gateway. 
In particolare le funzionalità del nuovo motore RFDPI 8 comprendono: motore di sicurezza e linguaggio di signature universali progettati per proteggere tutti i protocolli di rete, l'intercettazione dei malware e l'ispezione dei contenuti; motore ad elevate prestazioni scalabile da processori single core a processori multi-core; supporto della capacità di memoria di qualsiasi piattaforma senza limiti nella dimensione dei flussi o nel numero di connessioni simultanee e nessuna restrizione o limite sul numero di flussi protetti.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter