▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Le stampanti termiche secondo TallyGenicom

TallyGenicom ha presentato la sua nuova gamma di soluzioni desktop per la stampa termica con modelli caratterizzati da una velocità di stampa da 5 a 8 ips.

Tecnologie
Le nuove stampanti termiche 7005, 7006 e 7008 di TallyGenicom sono in grado di gestire supporti da 2 a 4 pollici per la stampa termica diretta o a trasferimento termico nelle diverse applicazioni in settori industriali tra cui il retail, la sanità e la logistica. TallyGenicom 7005, il modello entry-level, è una stampante dotata di un processore a 32-bit e 16 MByte di DRAM per generare la prima etichetta di stampa in tempi rapidi e può essere facilmente integrata in sistemi legacy grazie ad un'ampia varietà di emulazioni e connettività.
La 7006 e 7008 vantano una struttura frontale in metallo pressofuso per resistere agli ambienti critici. La 7006 ha una velocità fino a 6 ips e la 7008, fino a 8 ips. Tutti i modelli supportano quattro interfacce: USB, Ethernet e Seriale/Parallela con apposito cavo di connessione. Inoltre, è disponibile un'interfaccia USB A per l'utilizzo di chiavi USB per la stampa diretta dei dati oppure per la connessione di dispositivi esterni come lettori di codici a barre o tastiere.
La serie 7000 è già disponibile presso i rivenditori TallyGenicom ai seguenti prezzi: 7005 a partire da 480 euro , 7006 a partire da 709 e la 7008 a partire da 795 euro.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter