▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Secure Enterprise Client 9.03 supporta Windows Vista

La nuova versione delle soluzioni di NPC Engineering offre il pieno supporto per il sistema Windows XP in modalità 64 bit a cui si aggiunge Windows Mobile, Linux e Symbian.

Tecnologie
NCP Engineering con la nuova versione Secure Enterprise Client  9.03 garantisce un insieme di varianti per il supporto delle comunicazioni in azienda.
Oltre a Windows 2000, NCP Secure Enterprise Client supporta Microsoft Windows Vista e XP a 32 e 64 bit. I client VPN di NCP sono disponibili anche per Windows Mobile, CE, Linux e Symbian.
Attraverso l'interoperabilità con NCP Secure Enterprise Management e con NCP High Availability Service, la nuova soluzione è in grado di soddisfare le esigenze in fatto di gestione delle identità e degli accessi.
Amministrabile centralmente, Secure Enteprise Client opera mediante l'Endpoint Policy Enforcement per il monitoraggio delle policy di sicurezza e l'utilizzo di funzionalità di strong autenthication. Risponde ai crescenti requisiti di compliance per il controllo trasparente e sicuro degli accessi alle reti; i dispositivi non conformi rimangono in una zona di quarantena. "Friendly Net Detection", è la funzione che identifica in modo automatico le reti sicure e quelle potenzialmente a rischio.
Tutte le configurazioni possono essere definite in modo centrale dall'amministratore e i parametri possono essere definitivi ain modo che le configurazioni non possano essere cambiate dagli utenti. Il software dispone di una funzione di gestione della banda che assicura la necessaria qualità del servizio per i dati voice over IP o video.
Accanto al tunneling VPN, le componenti integrate principali della soluzione sono la crittografia dei dati, un firewall personale e dinamico, il supporto di token One-Time-Password e  i certificati in PKI (Public Key Infrastructure). Una versione trial valida per 30 giorni con funzionalità illimitate può essere scaricata (previa registrazione) a questo indirizzo.
Il software può essere acquistato sul sito di commercio elettronico NCP, oppure presso uno dei tradizionali partner della società.
  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter