Logo ImpresaCity.it

Microsoft e Nortel sulla strada delle Unified Communication

In linea con il piano di lancio, le due società annunciano Converged Office, il Multimedia Conferencing e alcune soluzioni per la comunicazione unificata tra filiali e piccoli uffici remoti e service provider in modalità hosting.

Autore: Redazione PMI

Sono disponibili quattro nuove soluzioni di Unified Communications (UC) targate Micrososft e Nortel. Queste comprendono la suite per le comunicazioni unificate Converged Office, il Multimedia Conferencing e soluzioni per la comunicazione unificata tra filiali e piccoli uffici remoti  e service provider in modalità hosting. 
Nortel è impegnata nello sviluppo e nell'implementazione delle comunicazioni unificate; inoltre, supporta, l'integrazione della piattaforma Microsoft Communication Server 2007 con le altre applicazioni aziendali per garantire un'esperienza di comunicazione in grado di ottimizzare i vari processi di business. Prossimo step della collaborazione a due lo sviluppo di soluzioni complete per i servizi di Unified Communication in modalità hosting e soluzioni che integrano le applicazioni di contact center di Nortel con Office Communication Sever.
Pubblicato il: 18/03/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione