Logo ImpresaCity.it

Strhold opta per Adobe

Enterprise Rights Management di Adobe è una soluzione in grado di definire direttamente all'interno del documento stesso le regole di sicurezza e conservarle lungo tutto il suo ciclo di vita.

Autore: Redazione It Channel

Strhold mediante Life Enterprise Rights Management di Adobe è in grado di offrire al mercato uno strumento nell'ambito della sicurezza e gestione dei dati aziendali.
Si tratta di una soluzione per proteggere e controllare i documenti lungo l'intero ciclo di vita, che va dalla creazione, alla distribuzione e collaborazione, per spingersi fino all'archiviazione e distruzione.
Così operando la sicurezza è intrinseca al documento, in quanto le regole che ne tutelano l'inviolabilità sono definite all'interno dello stesso e mantengono la loro validità anche nel momento in cui questi viene trasferito o condiviso all'esterno dell'organizzazione, senza la necessità di utilizzare applicazioni di protezioni aggiuntive.
Il software consente di svolgere in modo sicuro i processi di business essenziali proteggendo una vasta tipologia di documenti (finanziari, amministrativi, di progettazione e altro) in molteplici formati (Adobe PDF, Microsoft Word, Microsoft Excel o Dassault Systèmes CATIA V5).
Rispondente alla specifica esigenza del mercato di web security, Enterprise Rights, offre la flessibilità necessaria per scambiare i dati sensibili nel formato sorgente in cui tali informazioni sono state create e vengono utilizzate.
Inoltre, offre, una soluzione multi-piattaforma che permette alle aziende di verificare le credenziali degli utenti rispetto alle directory di autenticazione esistenti con la possibilità di associare le regole di controllo anche a gruppi di utenti.
Il software completa anche sistemi back-end come quelli PLM ed ECM supportando i progettisti a proteggere flussi di lavoro come la collaborazione nella supply chain.

 
Pubblicato il: 05/03/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni