Logo ImpresaCity.it

BMC Software e Tripwire unite per la gestione della virtualizzazione

Ampliata la collaborazione finalizzata allo sviluppo della prima soluzione progettata per creare e mantenere un ambiente virtuale controllato e affidabile.

Autore: Redazione PMI

Una posizione più forte nei settori dell'automazione dei servizi e della gestione della virtualizzazione: è quella di Bmc Softwaregrazie all'annuncio della disponibilità di  Tripwire Enterprise for VMware ESX Server, soluzione basata su policy progettata per fornire protezione e conformità in questo ambiente di elaborazione virtuale.
Proposta in esclusiva da BMC e Tripwire, la soluzione Tripwire Enterprise for VMware ESX Server supporta le aziende nel gestire i servizi di business, consentendo alle aziende di creare e mantenere una condizione costante di sicurezza e conformità normativa dell'infrastruttura. Come ulteriore step della collaborazione tra le due società, la nuova soluzione consentirà ai clienti BMC di beneficiare dell'integrazione di Tripwire for VMware ESX Server nelle soluzioni BMC Software Service Automation già esistenti.
Il nuovo prodotto agentless per VMware ESX Server fornisce la costante conformità operativa, normativa e di sicurezza, grazie a policy per la valutazione della configurazione pronte all'uso e personalizzabili che permettono ai clienti di gestire in maniera proattiva le loro configurazioni.
Pubblicato il: 27/02/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni