Logo ImpresaCity.it

Salesforce.com presenta la 25esima generazione del suo software

Disponibile l'edizione Salesforce Spring ‘08 è per tutti gli utenti registrati, che oggi superano il milione.

Autore: Redazione PMI

Con la versione primaverile della sua piattaforma software, denominata Salesforce Spring '08,  salesforce.com già attore di spicco nel mercato CRM, può giocare un ruolo di primo piano anche nell'ambito multiapplicazione, grazie alle novità introdotte dalle due più recenti applicazioni Salesforce Content e Salesforce Ideas e grazie alla disponibilità di Force.com Development-as-a-Service si può imporre anche nel multicategoria, offrendo agli sviluppatori della community strumenti e servizi di alto livello.
Salesforce Content fornisce un'applicazione per la gestione dei contenuti e porta la potenza del modello SaaS per la gestione di dati non strutturati all'interno di un'azienda attraverso l'utilizzo di tecnologie Web 2.0 come tagging, sottoscrizioni e raccomandazioni.
Salesforce Spring '08 introduce una serie di nuove funzionalità per la ricerca dei contenuti più rilevanti per ciascun utente. Le novità riguardano anche l'applicazione di Ideas Management, un nuovo tipo di applicazione SaaS che consente ai clienti di beneficiare della capacità di innovazione delle community dei propri clienti, partner e dipendenti offrendo loro la possibilità di caricare, discutere e votare le diverse idee. 
Grazie alla release Spring '08, Force.com Development-as-a-Service la piattaforma che comprende un set completo per la creazione di applicazioni aziendali, è ora disponibile a tutti. Fornito interamente come servizio tramite Internet, la piattaforma Force.com rende disponibili dei pacchetti che consentono la realizzazione e l'implementazione di applicazioni business senza necessità di software e infrastrutture hardware client-server.
Salesforce Spring '08 è già disponibile a tutti gli utenti salesforce.com. L'applicazione Salesforce Content è disponibile a un costo mensile per utente pari a 35 dollari, mentre Salesforce Ideas è attualmente disponibile per clienti, partner, dipendenti che fanno parte della community.
Pubblicato il: 19/02/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni