Logo ImpresaCity.it

Da Expert System nuove integrazioni

Servizi di consulenza e soluzioni integrate dei software semantici Cogito per la comprensione e l'analisi delle informazioni con Emc, Ibm, Micrososft, Oracle.

Autore: Redazione PMI

Expert System, società che sviluppa software semantici per la comprensione e l'analisi delle informazioni, ha potenziato la piattaforma Cogito per renderla più integrabile con le principali applicazioni enterprise.
Le novità maggiori riguardano: la compatibilità dell'architettura di Cogito con gli standard di IBM UIMA (Unstructured Information Management Architecture), per potenziare la gestione delle informazioni non strutturate;  l'integrazione con Microsoft SharePoint per favorire le collaborazioni tra gli utenti l'applicabilità in RDF OWL Oracle per il Web semantico delle soluzioni Cogito per l'analisi e la correlazione dei dati; lo sviluppo di un'interfaccia di connessione specifica per EMC Documentum.
Le novità rientrano nella strategia di Expert System che punta a garantire alle aziende il raggiungimento degli obiettivi di business mediante una gestione efficace della conoscenza in modo che non sia limitata da aspetti legati all'infrastruttura tecnologica.
Expert System garantisce un percorso d'integrazione dei software Cogito completo grazie a una rete di partner selezionati.
Pubblicato il: 01/02/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione