▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Imprivata OneSign 4.0 raccoglie consensi

La recente versione 4.0 dell'appliance estende i servizi di accesso e autenticazione identity-centric oltre i confini geografici e del sistema, con funzionalità di gestione distribuita, amministrazione delegata e business continuity.

Tecnologie
Imprivata accresce la propria presenza sul territorio italiano con l'acquisizione di un numero sempre maggiore di clienti.
Da quando i Governi di diversi paesi hanno imposto normative più restrittive per quando riguarda la sicurezza dei dati, aziende di tutti i settori  e di diverse dimensioni si sono trovate a doverne garantire il rispetto e la conformità.
Sono quindi aumentate le realtà locali che hanno adottato l'appliance OneSign di Imprivata per risolvere problematiche legate alla gestione di password e accessi, e per rispettare la conformità alle normative.  
"I risultati ottenuti in Italia in realtà non fanno altro che rispecchiare i successi registrati un po' dappertutto - dichiara Maurizio Desiderio, Regional Sales Director di Imprivata - questa crescita esplosiva è un trend generalizzato, basti pensare che solo nell'ultimo trimestre del 2007 abbiamo acquisito 80 nuovi clienti".
La recente versione 4.0 dell'appliance estende i servizi di accesso e autenticazione identity-centric oltre i confini geografici e del sistema, con funzionalità di gestione distribuita, amministrazione delegata e business continuity. Le funzionalità integrate di authentication management, single-sign on e convergenza fisico/logica di OneSign possono ora essere implementate in un ambiente aziendale completamente distribuito.
 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter