La recente versione 4.0 dell'appliance estende i servizi di accesso e autenticazione identity-centric oltre i confini geografici e del sistema, con funzionalità di gestione distribuita, amministrazione delegata e business continuity.
Imprivata accresce la propria presenza sul territorio italiano con l'acquisizione di un numero sempre maggiore di clienti.
Da quando i Governi di diversi paesi hanno imposto normative più restrittive per quando riguarda la sicurezza dei dati, aziende di tutti i settori e di diverse dimensioni si sono trovate a doverne garantire il rispetto e la conformità.
Sono quindi aumentate le realtà locali che hanno adottato l'appliance OneSign di Imprivata per risolvere problematiche legate alla gestione di password e accessi, e per rispettare la conformità alle normative.
"I risultati ottenuti in Italia in realtà non fanno altro che rispecchiare i successi registrati un po' dappertutto - dichiara
Maurizio Desiderio, Regional Sales Director di Imprivata - questa crescita esplosiva è un trend generalizzato, basti pensare che solo nell'ultimo trimestre del 2007 abbiamo acquisito 80 nuovi clienti".
La recente versione 4.0 dell'appliance estende i servizi di accesso e autenticazione identity-centric oltre i confini geografici e del sistema, con funzionalità di gestione distribuita, amministrazione delegata e business continuity. Le funzionalità integrate di authentication management,
single-sign on e
convergenza fisico/logica di OneSign possono ora essere implementate in un ambiente aziendale completamente distribuito.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.