Logo ImpresaCity.it

Soluzioni intelligenti da Avaya

Nuove soluzioni basate sulle funzionalità SIP (Session Initiation Protocol) per migliorare la gestione dell'intero Contact Center.

Autore: Redazione PMI

Nuove soluzioni per i Contact Center targate Avaya che puntano alla semplicità d'uso, alla convenienza e alla produttività.
L'introduzione di sofisticate funzionalità SIP (Session Initiation Protocol) per migliorare la gestione dell'intero Contact Center rappresentano una grande novità.  Il SIP è un protocollo basato su IP utilizzato principalmente per le applicazioni di telefonia su IP o VoIP.
Le nuove soluzioni di Avaya sono oggi in grado di offrire capacità SIP "end-to-end"- dalla centrale del service provider fino al telefono desktop dell'operatore - che ottimizzano i vantaggi di questo standard aperto e consentono alle aziende di ridurre i costi e semplificare l'assistenza ai clienti. Completa questa soluzione SIP end-to-end un nuovo e conveniente terminale SIP Avaya per contact center: non è richiesta l'installazione di alcun middleware CTI (come ad esempio un softphone) e è in grado di ottimizzare ulteriormente i risparmi e la gestione della rete. 
Altre funzionalità per i contact center sono ora disponibili attraverso i circuiti SIP, fornendo un'alternativa ai circuiti ISDN esistenti. Si può, inoltre, migliorare la customer experience attraverso una nuova soluzione di video self-service che utilizza la tecnologia SIP per far vivere un'esperienza multimediale personalizzata attraverso contenuti video dinamici.
Le capacità SIP sono basate sulle nuove versioni di Avaya Communication Manager 5.0, il software di telefonia IP, e Avaya Call Center 5.0, il software Avaya per il routing e il matching di risorse. L'apparecchio telefonico SIP per contact center è il modello Avaya Agent Deskphone 16CC, mentre la nuova soluzione video self-service è Avaya Interactive Voice and Video Response. 
Presentata anche la versione 4.0 di Avaya Proactive Contact, la soluzione per il contatto con i clienti, adatta per le chiamate automatiche "in uscita" ai clienti a scopo di fidelizzazione o per la generazione di nuovo business.
Pubblicato il: 30/01/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione