Logo ImpresaCity.it

CRM per i retailer

Outbound Marketing 7.1 è la soluzioni commercializzata da Infor che offre potenziamenti per incrementare le vendite e la fedeltà dei clienti del settore retail.

Autore: Redazione PMI

L'ultima versione della soluzione di outbound marketing di Infor, denominata Infor CRM Epiphany Outbound Marketing 7.1, presenta potenziamenti specifici per il settore retail.
La nuova versione presenta nuove funzionalità che aumentano l'efficacia delle campagne di outbound marketing, inclusa la capacità di pianificare campagne continuative. Infor CRM Epiphany Outbound Marketing genera offerte in tempo reale basate su eventi che supportano gli obiettivi delle campagne integrando i dati tra l'outbound marketing e i sistemi di event-management. Questa funzione avanzata è in grado di proporre il messaggio del retailer al cliente nel momento in cui questo è più motivato ad agire. "Comprendere le esigenze dei clienti ed erogare un'esperienza coerente e positiva è importantissimo per il successo di un retailer, soprattutto nel mercato competitivo di oggi" ha commentato Patric Timmermans, Director CRM Product Marketing per Infor. La nuova versione, inoltre, fornisce funzioni per attuare campagne suddivise in più fasi, elemento importante per campagne multiwave e multi canale in cui il tempismo è fondamentale per aumentare al massimo l'interazione con i clienti.
Pubblicato il: 28/01/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione