▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CRM per i retailer

Outbound Marketing 7.1 è la soluzioni commercializzata da Infor che offre potenziamenti per incrementare le vendite e la fedeltà dei clienti del settore retail.

Tecnologie
L'ultima versione della soluzione di outbound marketing di Infor, denominata Infor CRM Epiphany Outbound Marketing 7.1, presenta potenziamenti specifici per il settore retail.
La nuova versione presenta nuove funzionalità che aumentano l'efficacia delle campagne di outbound marketing, inclusa la capacità di pianificare campagne continuative. Infor CRM Epiphany Outbound Marketing genera offerte in tempo reale basate su eventi che supportano gli obiettivi delle campagne integrando i dati tra l'outbound marketing e i sistemi di event-management. Questa funzione avanzata è in grado di proporre il messaggio del retailer al cliente nel momento in cui questo è più motivato ad agire. "Comprendere le esigenze dei clienti ed erogare un'esperienza coerente e positiva è importantissimo per il successo di un retailer, soprattutto nel mercato competitivo di oggi" ha commentato Patric Timmermans, Director CRM Product Marketing per Infor. La nuova versione, inoltre, fornisce funzioni per attuare campagne suddivise in più fasi, elemento importante per campagne multiwave e multi canale in cui il tempismo è fondamentale per aumentare al massimo l'interazione con i clienti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter