Logo ImpresaCity.it

AptSoft: il nuovo acquisto di IBM

L'acquisizione va a rafforzare l'impegno di Big Blue nell'ambito SOA e BPM. I prodotti AptSoft saranno integrati nel brand WebSphere.

Autore: Redazione PMI

Con l'obiettivo di espandere la propria offerta di software per il business event processing, Ibm ha acquisito AptSoft, una società privata di software, di Burlington, Massachussets.
La tecnologia AptSoft rileva la relazione causa-effetto tra diversi fatti all'interno dei processi di business, che accadono in millisecondi o in periodi di tempo definiti. Una procedura di questo tipo, event processing, permette alle organizzazioni di qualsiasi dimensione di analizzare e rispondere in tempi rapidi a cambiamenti nei processi che possono avere impatti significativi sul business e ridurre così i rischi competitivi.
L'acquisizione di AptSoft rafforza l'impegno di IBM nella Service Oriented Architecture (SOA) e nel Business Process Management (BPM) e va a completare l'offerta di software.
I prodotti AptSoft saranno integrati nel brand WebSphere e completeranno il portfolio IBM per il business event processing e il BPM già esistente, che comprende WebSphere Event Broker, WebSphere Business Monitor, WebSphere Application Server, DB2 Real-Time Insight e i prodotti Tivoli NetCool.  
Pubblicato il: 28/01/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni