Logo ImpresaCity.it

3Com introduce nuove applicazioni OSN

Una nuova piattaforma di router Multi-Service della serie MSR, per offrire migliori livelli di produttività aziendale, di sicurezza e performance di rete.

Autore: Redazione Pmi

L'annuncio di nuove applicazioni Open Services Networking rilasciate sulla sua nuova piattaforma della serie MSR di Router Multi Service rappresentano un traguardo importante per 3Com.
3Com OSN è la piattaforma aperta che integra applicazioni tecnologicamente avanzate e open source all'interno della infrastruttura di rete, garantendo così semplicità operativa, riduzione dei costi e protezione degli investimenti.
Consente, inoltre, agli utenti finali di utilizzare applicazioni open source, di 3Com o di terze parti, in grado di fornire intelligenza, flessibilità, performance e controllo direttamente all'interno della rete con la facilità di utilizzo, il supporto e la convenienza di una soluzione integrata.
Il nuovo OSN è ottimizzato WAN dal 3Com Open NetworkProgram member Expand Networks. Le applicazioni OSN esistenti includono il 3Com Services Monitoring Bundle, sicurezza informatica e organizzazione eventi (SIEM) e analisi del comportamento della rete con 3ComON Program member Q1 Labs. La serie MSR integra funzionalità di accelerazione all'interno della rete, incrementando le performance anche più del 400% ed elimina il bisogno di disporre di una separata applicazione nella filiale. La piattaforma MSR è stata sviluppata da H3C, la società per la Ricerca e Sviluppo di 3Com con sede in Cina. Le aziende e i Service Provider hanno già installato diverse migliaia di piattaforme MSR in tutta la Cina. Tre i modelli di MSR, tutti disponibili: la serie 50, la serie 30 e la serie 20, che offrono un ampio range di performance e di capacità per far fronte ai bisogni di aziende e di Service Provider. Tutti i modelli condividono una comune architettura e un unico software.
 "Il 3Com Open Services Networking sulla piattaforma MSR ci consente di mantenere e aumentare le performance della nostra rete open source già esistente" ha detto David de Weerdt, presidente e CEO di Everus Communication, cliente 3Com dell'Ontario. "3Com OSN inoltre ci garantisce la flessibilità necessaria per aggiungere nuovi servizi e nuove applicazioni creando in questo modo valore aggiunto per i nostri clienti".
Pubblicato il: 25/01/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione