Logo ImpresaCity.it

Inoltrare le telefonate su più dispositivi

L'applicazione FindMe di Tanderberg consente all'utente di selezionare fino a cinque dispositivi per inoltrare la chiamate in arrivo.

Autore: Mobility

La più recente versione del Video Communication Server di Tandberg è stata arricchita da una nuova funzionalità che permette di evitare perdite di tempo e raggiungere direttamente chi si cerca.
L'interfaccia utente dell'innovativa applicazione FindMe di Tandeberg consente infatti all'utente di selezionare fino a cinque dispositivi verso cui inoltrare la chiamate in arrivo; inoltre, è possibile impostare altri cinque dispositivi per segnalare chiamate in entrata in caso di non risposta o di numero occupato.
"Il numero di persone che lavora da casa e in mobilità è in costante aumento. Così come il tempo necessario per rintracciarle. FindMe offre a tutti gli utenti video la possibilità di inoltro delle chiamate in arrivo su più dispositivi, così da poter essere raggiunti indipendentemente da dove si trovino", commenta Ivano Zanni, Country Manager Italia e Grecia di Tandberg.
I team di lavoro che condividono chiamate in ingresso, per esempio gli operatori dei call center, possono impostare FindMe in modo da inoltrare la stessa chiamata su più dispositivi contemporaneamente.
Pubblicato il: 14/01/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione