Logo ImpresaCity.it

Carlo Grandi guida SAS Italia

Alessandro Zeigner, fondatore della sede italiana di SAS lascia. Al suo posto Carlo Grandi, già Executive Director Central and East Europe.

Autore: Pmi

Dopo 21 anni Alessandro Zeigner, fondatore della sede italiana di SAS, attualmente Vice President SAS Southern Europe (Italia, Portogallo, Spagna, Grecia, Turchia), termina la sua carriera lavorativa. Zeigner ha contribuito a consolidare Sas in tutti i Paesi della Regione, dove è diventato un attore di primo piano nel mercato della Business Intelligence.
Alla guida della filiale italiana (quarta in Europa per fatturato con un organico di 352 persone) è stato nominato Carlo Grandi, in precedenza Executive Director Central and East Europe, che ha contriuito allo sviluppo di SAS in Russia, Ungheria, Romania, Bulgaria ed ex Jugoslavia.
Grandi, che dalla fondazione di Sas in Italia ha lavorato a stretto contatto con Zeigner, nel 2003 è stato chiamato a coordinare i servizi professionali SAS nell'area Asia-Pacifico e nel 2006 ha assunto la carica di Country Manager della subsidiary giapponese. Nel nuovo ruolo Grandi riporterà a Mikael Hagström, Executive Vice President, SAS Europe, Middle East, Africa and Asia Pacific.
Pubblicato il: 10/01/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni