▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sophos presenta le nuove E-Mail Appliance gestite

Sophos Email Appliance, versioni ES1000 ed ES4000, sono state potenziate per garantire la protezione globale della posta elettronica

Tecnologie
Per rispondere alla crescente domanda di soluzioni di sicurezza semplici, le Sophos Email Appliance automatizzano e concentrano in un'unica azione il monitoraggio di tutte le funzioni, dell'intero traffico email e di altri sistemi inline, garantendo la continuità e l'efficienza del servizio di posta elettronica anche in caso di elevati volumi di messaggi.
Le versioni ES1000 ed ES4000 di Sophos sono le nuove appliance per la sicurezza integrata della posta elettronica sviluppate per garantire una protezione intelligente, completa, facile da gestire, in grado di impedire a malware, applicazioni potenzialmente indesiderate e spam di infiltrarsi nella rete aziendale attraverso il gateway di posta. Permettono agli amministratori di sistema di affidare, direttamente al SophosLabs, l'amministrazione delle periodiche operazioni di manutenzione e monitoraggio. Inoltre, il monitoraggio remoto dello stato di attività del sistema garantisce che ogni Sophos Email Appliance sia online e aggiornata, salvaguardando il gateway dagli attacchi del giorno zero. La tecnologia avanzata di monitoraggio e reportistica, abbinata alla facilità di installazione e alle elevate prestazioni delle appliance aiutano a ottimizzare la sicurezza delle reti aziendali.Le Sophos Email Appliance consentono di implementare un'ampia gamma di criteri per singoli o gruppi di utenti in grado di soddisfare le esigenze aziendali di controllo della posta elettronica e di It governance. Una volta impostati, questi criteri possono essere monitorati e applicati tramite l'esclusiva piattaforma di gestione. Queste versioni  presentano funzionalità estese basate su criteri che proteggono dalla perdita di dati sensibili, consentono di applicare e rispettare le policy aziendali, requisiti di It governance e assicurano un uso corretto della posta elettronica. Tra i principali vantaggi offerti: procedura guidata di impostazione dei criteri; cifratura Tls integrata (server-to-server); protezione contro la fuga di dati; console di gestione via Web; rintracciabilità dei messaggi per l'help desk.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter