Logo ImpresaCity.it

Nuovi partner Oracle per il Crm

Sei importanti agenzie specializzate in servizi marketing hanno aderito all’iniziativa Ecosystem Partnership for Marketing Agency

Autore: Pmi

Sotto il nome Oracle Ecosystem Partnership for Marketing Agency si cela  il nuovo programma di Oracle che consente alle agenzie di marketing in Europa, Medio Oriente e Africa (Emea) di aderire a Oracle PartnerNetwork - la comunità di partner Oracle a livello mondiale - e collaborare con l'azienda per proporre in modo congiunto soluzioni Crm (Customer Relationship Mangement)  in area marketing.
Le agenzie di marketing che aderiranno a Oracle PartnerNetwork (Opn) potranno accedere a una serie di benefici previsti dall'iniziativa, tra cui: supporto alle vendite, sconti sui servizi di formazione, competenze specializzate e l'esperienza in implementazioni Crm. Da parte sua Oracle collaborerà allo sviluppo dei business plan e all'allocazione delle risorse necessarie a supportare i propri partner in ambito marketing affinché possano cogliere le opportunità del mercato. Sono sei le agenzie che ad oggi hanno aderito al programma: arvato services in Germania, Experian Integrated Marketing Division, JJ, MarketOne International, Proximity London e Sapient Interactive nel Regno Unito.
"Grazie a questa iniziativa, ha commentato Penny Philpot, Vice President Opn & Partner Development, Alliances & Channels di Oracle Emea, le agenzie di marketing e le organizzazioni che erogano servizi in questa disciplina potranno sfruttare tutti i vantaggi offerti dal nostro programma dedicato ai partner, e cogliere le opportunità determinate da una crescente domanda a favore di soluzioni Crm per la pianificazione, esecuzione e analisi delle attività marketing". Per ulteriori informazioni ci si può collegare via Web all'indirizzo:
http://www.oracle.com/partners/market/regional/emea/english/mktg-ecosystem/unauth/index.html
Pubblicato il: 14/11/2007

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione