Logo ImpresaCity.it

Un Pc ai Co.co.co

Elettrodata sconta 200 Euro per l’acquisto di un Pc aderendo all’iniziativa varata dal Ministro dell’Economia e delle Finanze

Autore: Pmi

Elettrodata propone un Pc per i Collaboratori Coordinati Continuativi (Co.co.co) aderendo a ciò che è disposto dal decreto varato l'8 giugno 2007 dal Ministro delle Finanze, con la collaborazione per la realizzazione dell'intervento di Sogei (Società Generale di Informatica Spa) e di Poste Italiane.

Si tratta di un decreto che regola l'istituzione di un fondo di 10 milioni di euro destinato all'erogazione di contributi per l'acquisto di un Pc, destinato ai collaboratori coordinati e continuativi, compresi i lavoratori a progetto, di età non superiore ai 25 anni, al fine di agevolare l'attività di prima occupazione.
Tale contributo, pari a 200 euro sul prezzo di vendita, sarà applicato all'atto dell'acquisto da parte del rivenditore (avente diritto al rimborso della riduzione medesima), secondo modalità, limiti e criteri stabiliti con decreto dal Ministro dell'economia e delle finanze. L'iniziativa è valida fino all'esaurimento della disponibilità del Fondo e, comunque, non oltre il 31 dicembre 2007.
I prodotti che Elettrodata veicola per questa iniziativa sono il notebook Nevada XTXQ121, una soluzione concepita per il professionista e il PcSamara V710, un desktop basato su componenti di qualità. Prezzo contenuto, limitato consumo di energia, una garanzia di due anni, coperta da un'assicurazione All Risk di un anno, (il primo anno on-site con modalità pick up and return solo per il portatile) ne fanno i prodotti adatti al giovane libero professionista. Per maggiori informazioni: http://vci.sogei.it/cococo/index.htm

Pubblicato il: 30/10/2007

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni