▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Oracle accelera sui partner Pmi

Sono tre i Vad italiani che hanno aderito al nuovo programma Oracle Vad Remarketer Program for Smb Technology Products: Computer Gross, Esprinet e Itway

Tecnologie

Si chiama Oracle Vad RemarketedrProgram for Smb Technology Products, il nuovo programma globale lanciato da Oracle, che punta a eliminare ogni barriera d'ingresso e a semplificare il processo per rivendere i prodotti della Casa madre Usa alle Pmi.

Rivolto in prima istanza ai Value Added Distributor (Vad) Oracle autorizzati, il Programma permette a questi ultimi di commercializzare le soluzioni tecnologiche Oracle per le Pmi (database e middleware) attraverso nuovi rivenditori, senza che questi entrino a far parte di Oracle PartnerNetwork (Opn) o firmino contratti con Oracle. Computer Gross, Esprinet e Itway sono i tre Vad italiani autorizzati che hanno aderito al programma, cogliendone il valore e la potenziale efficacia.

Operando in questo modo i rivenditori possono trattare i prodotti Oracle nel ruolo di Remarketer attraverso qualunque Vad Oracle autorizzato, che diventa punto di riferimento per ogni esigenza di supporto, formazione e altri servizi. "Con questo programma, ha sottolineato Evelina Peretti, Country Leader Alliances and Channels Oracle Italia, Oracle dà il via a un'iniziativa che punta a semplificare fortemente il processo di ordine e offre quindi la possibilità di rivendere le soluzioni tecnologiche Orale per le Pmi in modo più veloce e immediato". I Remarketer possono ordinare prodotti Oracle attraverso il proprio Vad e rivendere le soluzioni Oracle ai loro clienti più piccoli senza alcuna barriera d'ingresso - aumentando quindi la redditività di queste azioni commerciali".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter