Logo ImpresaCity.it

MapInfo Professional 9.0 potenzia l'accesso e l'analisi dei dati

Accesso diretto a 150 nuovi formati di dati geografici o infrastrutturali, compresi quelli Cad e da altri fornitori

Autore: Lombardi Cecilia

MapInfo Professional 9.0, è l'ultima versione dell'applicazione per la mappatura e l'analisi del business. Tra le novità apportate rientrano in particolare: il supporto della piattaforma Microsoft Windows Vista, il supporto ancora migliorato dei database, l'accesso diretto verso una più ampia gamma di formati di dati e la potenza per associare l'analisi basata sulla location con quella basata sull'orario.

Oggi MapInfo Professional 9.0 permette l'accesso diretto a 150 nuovi formati di dati geografici o infrastrutturali, compresi quelli Cad e di altri fornitori. La capacità di lavorare con diversi formati di dati consente di utilizzare meglio la componente ubicazione dei dati delle aziende.

In termini di deployement offre una maggiore flessibilità per rispondere alle diverse esigenze It, come il deployment via silent installs, che rende più facile i deployment automatici di MapInfo Professional per grandi gruppi di utenti.

IIInfine con la nuova versione si è prestato attenzione all'analisi dei dati grazie all'utilizzo di un'interfaccia migliorata.

Pubblicato il: 08/10/2007

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione