Logo ImpresaCity.it

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia, nuove funzionalità per Genya

Disponibili a partire da ottobre nuovi moduli e funzionalità per Contabilità, Dichiarativi e Bilancio all'interno della Suite Genya

eshop-genya-final.jpg
Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia renderà disponibili a partire da ottobre nuovi moduli e funzionalità per Contabilità, Dichiarativi e Bilancio all'interno della Suite Genya, soluzione in cloud di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia dedicata ai professionisti che operano nell’area fiscale, del lavoro e piccola e media impresa. La suite consente ora l’immediata operatività nel predisporre la contabilità, i bilanci e i dichiarativi in modo semplice e guidato con una interfaccia profilata e personalizzabile per le caratteristiche di ogni singolo utente dello studio.

Grazie all’automatica generazione di indici, alla gestione dei flussi di lavoro, agli indicatori di performance, alla presenza di cruscotti, che garantiscono il monitoraggio delle attività, e ad avanzati strumenti di collaborazione con i propri clienti, il professionista potrà dedicare più tempo alle attività di consulenza e avrà a disposizione il primo strumento gestionale per studi professionali evoluto, flessibile e accessibile.

“Limitarsi all’esecuzione degli adempimenti richiesti dalla normativa vigente non può più bastare per soddisfare una clientela composta spesso da piccolissime, piccole e medie imprese, afferma Pierfrancesco Angeleri, managing director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia.. Il commercialista deve garantire efficienza in ambito fiscale e contabile, ma deve essere anche nelle condizioni di consigliare le aziende sue clienti in modo strategico, per aiutarle a crescere ed espandersi. È per questo che Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia sviluppa costantemente nuovi approcci digitali per facilitare la trasformazione e il progresso dei professionisti”.
Pubblicato il: 15/09/2017

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione