RA Computer ottiene il rinnovo della certificazione ISO 9001:2008

RA Computer ottiene il rinnovo della certificazione ISO 9001:2008

RA Computer ha rinnovato la certificazione di qualità secondo la versione aggiornata dello standard ISO 9001:2008 attraverso l'ente internazionale DNV.

di: Redazione ImpresaCity del 17/12/2009 08:00

 
RA Computer, società che offre a banche, imprese e Pubblica Amministrazione soluzioni e servizi nell'area dei sistemi di pagamento, ha ottenuto il rinnovo della certificazione di qualità ISO 9001 versione 2008, rilasciato dall'ente internazionale DNV (Det Norske Veritas).
Secondo un comunicato diramato dalla società, "questo importante risultato è la dimostrazione dell'impegno per la qualità e la soddisfazione dei clienti che da sempre ispira l'attività di RA Computer ed è alla base del suo crescente successo di mercato".
Investimenti in ricerca e sviluppo, adozione di tecnologie all'avanguardia e di nuovi modelli organizzativi, innovazione funzionale delle soluzioni, continuo miglioramento della qualità e del "time to market" sono i punti di forza che hanno consentito a RA Computer di affermarsi nel settore dei servizi di pagamento.
Fondata nel 1980, RA Computer è specializzata in soluzioni software, applicazioni web ma anche consulenza e progetti per soddisfare in modo integrato le esigenze di banche, Pubblica Amministrazione ed imprese in termini di processi di pagamento. Da giugno 2006, l'azienda fa parte del Gruppo SIA-SSB ed ha arricchito la sua offerta con consulenza e servizi tecnologici in rete alle imprese.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Come superare il gap tecnologico

    La necessità della trasformazione del data centre per soddisfare le future necessità del business. Il commento di Ian Dixon, VP di Colt Services

  • La risposta di ATM

    la Risposta di ATM in relazione all'articolo. "ATM, i pagamenti elettronici non funzionano", pubblicato il 2 settembre su Impresa City

  • ATM, i pagamenti elettronici non funzionano

    Il sistema di pagamento e servizi clienti dell'ATM è del tutto inadeguato a un evento come l'Expo

  • Analizzare la sicurezza per difendersi dagli attacchi

    Quasi tutte le reti aziendali sono colpite periodicamente da attacchi di malintenzionati che si muovono nell'ombra continuando a sviluppare un crescente arsenale di minacce.

  • Le ambizioni di Rhel 7

    Gianni Anguilletti, country manager di Red Hat Italia, commenta alcuni aspetti legati al rilascio del nuovo sistema operativo.

...continua