▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ravenna: opportunità per under 30 con l'anima da startupper

Il bando “Percorsi Erratici” si pone l’obiettivo di costituire un ambiente sistemico attraverso il quale favorire la generazione di business fortemente innovativi, da realizzarsi mediante la collaborazione di imprese di diverse dimensioni e competenze.

Mercato e Lavoro
Percorsi Erratici è la prima Rete per l'Innovazione, costituita da 34 imprese con l'obiettivo di creare nuove categorie di prodotti/servizi da realizzare attraverso la costituzione di Start-up.  
La Rete - promossa dalle Camera di commercio della Romagna e dalla Camera di commercio di Ravenna, e con la collaborazione dell'Azienda Speciale SIDI - Eurosportello - ha ideato un bando per il coinvolgimento di giovani aspiranti innovatori, intraprendenti e motivati a perseguire gli obiettivi della Rete, che possano dare un contributo al processo di generazione dei nuovi progetti di business.
I giovani interessati dovranno presentare la propria candidatura on-line fino al 21/07/2017 sul sito www.percorsierratici.org  nella Sezione Bando Giovani.
Requisiti di accesso al Bando Giovani:
-    non aver compiuto il 30° anno di età;
-    essere preferibilmente laureato ed in possesso del diploma di scuola media superiore;
-    avere una idea innovativa da sottoporre alla Rete.

Il Bando è disponibile a questo link. 

Per INFO: Percorsi Erratici c/o CISE - Centro per l'Innovazione e lo Sviluppo Economico tel. 0543-38225, innovazione@ciseonweb.it.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter