CA per gli ambienti virtualizzati

CA per gli ambienti virtualizzati

Funzioni integrate di gestione dell’IT, governance, automazione e sicurezza sono tra le novità presentate da CA per gli ambienti virtualizzati.

di: Redazione ImpresaCity del 29/10/2009 15:30

 
CA ha annunciato dodici novità per la gestione del’IT destinate agli ambienti virtualizzati. L'obiettivo è quello di consentire alle aziende di realizzare maggiori risparmi sui costi e rendere più efficienti e flessibili i loro ambienti di calcolo virtualizzati. I nuovi prodotti e gli aggiornamenti sono dedicati a imprese e service provider, e comprendono soluzioni di gestione delle infrastrutture e automazione business-driven.
Tra queste, per esempio, c'è CA Spectrum Service Assurance, realizzato per offrire una visione degli effetti che le infrastrutture IT fisiche e virtuali esercitano sui servizi che supportano. La nuova release di CA Spectrum Automation Manager r11.7, invece, è stato concepita per aiutare i clienti a semplificare i processi informatici attraverso la gestione centralizzata delle configurazioni applicative e il provisioning dinamico delle risorse.
CA eHealth Performance Manager r6.2 consente invece di monitorare in modo proattivo la performance di reti di dati e fonia, di sistemi fisici e virtuali e di database e applicazioni client/server in ambienti sia fisici che virtuali. A questi si aggiunge CA Insight Database Performance Manager r11.3 per monitorare in modo proattivo la performance di database DB2 per Linux, Unix e Windows, Oracle, SQL Server e Sybase residenti in ambienti fisici, virtuali o cloud. Recentemente CA ha annunciato anche altri prodotti e aggiornamenti per migliorare migliorare la gestione degli ambienti virtualizzati.


Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

...continua
 
 
 

Vota