▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Expo indice due nuovi bandi per eventi nel 2012

Expo 2015 S.p.A. ha indetto due nuovi bandi relativi all'Expo Day 2012 e ad altri eventi previsti per l'anno prossimo.

Tecnologie
Prosegue l'attività di Expo 2015 S.p.A. in preparazione dell'Esposizione universale di Milano.
Nei prossimi giorni saranno pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale Europea due bandi di gara per gli eventi del 2012, per un valore complessivo di 1 milione di Euro. Il primo lotto, di 300 mila Euro, è finalizzato alla realizzazione dell'Expo Day 2012, seconda tappa milanese del "countdown" per l'evento del 2015.
L'Expo Day ha lo scopo principale di aggiornare i cittadini milanesi, le Istituzioni e le imprese sull'avanzamento del progetto.
Il secondo lotto, di 700 mila Euro, riguarda tutti gli altri eventi direttamente gestiti da Expo 2015 S.p.A. o gestiti da terzi per la durata di un anno.
Alla gara potranno partecipare "imprese temporaneamente raggruppate" o "consorzi di imprese" e le domande dovranno essere presentate dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale Europea fino al 16 settembre 2011.
I servizi verranno aggiudicati a favore dei concorrenti che su ciascun lotto avranno formulato l'offerta economicamente più vantaggiosa valutabile secondo i criteri dell'offerta tecnico-qualitativa (qualità del concept e del progetto proposto, modalità di realizzazione dell'evento, modalità di riduzione dell'impatto ambientale dell'evento, struttura organizzativa) e dell'offerta economica.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter