▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SAP Business One porta le Pmi nella rivoluzione 4.0

La terza edizione dell’evento SAP Business One Forum ha messo al centro la relazione tra PMI e rivoluzione 4.0, definendo il contesto di riferimento e le mosse per essere protagonisti del cambiamento, facendo leva sull’innovazione

Trasformazione Digitale
'Nel cuore delle PMI 4.0' è stato il tema portante di SAP Business One Forum 2017, l’evento organizzato da SAP Italia dedicato al mondo della piccola e media impresa.
La terza edizione, tenutasi a Milano, ha indagato il rapporto delle PMI con la nuova rivoluzione industriale 4.0 che sta interessando tutti i settori di mercato e le aree organizzative delle aziende. Piccole e medie imprese che, per mantenere elevati livelli competitivi nella nuova Era Digitale devono rispondere a nuove sfide, focalizzandosi in particolare su quattro aree: velocità di azione, soddisfazione dei clienti, personalizzazione dei prodotti e collaborazione
Una giornata densa di contenuti, testimonianze, approfondimenti tecnologici e di business, momenti di relazione durante il quale è stato analizzato il livello di diffusione dei nuovi paradigmi 4.0 e si sono declinate le strategie necessarie per massimizzare il valore della quarta rivoluzione industriale.
sapbone1.jpg
La sessione plenaria (suddivisa in due momenti – mattina e pomeriggio) ha visto salire sul palco il top management aziendale che ha presentato la vision e la roadmap di SAP rispetto ai temi centrali dell’evento quali Industria 4.0, Internet of Things e Digital Transformation, e la testimonianza d’eccezione di Oscar Farinetti, Fondatore di Eataly, nello speach dal titolo ‘10 mosse per essere disruptive’, una tavola rotonda con la partecipazione di clienti SAP Business One che hanno intrapreso percorsi di innovazione -  Geldi e Ubiquity – e dei partner tecnologici Intel e Lenovo, nonché le nuove frontiere innovative abbracciate da SAP Business One attraverso una demo interattiva.
Le sessioni parallele a cura dei partner hanno trasmesso il valore della soluzione SAP Business One attraverso esperienza e know-how dei partner, casi di successo, verticali, per diverse industry (a breve seguirà articolo di approfondimento).


Sap Business One Forum 2017
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter