▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il largo formato eco-solvente di Epson

Nella ricerca Infosource si afferma che Epson ha aumentato la quota di mercato nella categoria di sistemi eco-solventi passando dal 9% al 28,4% nel corso del 2016

Tecnologie
Epson sarà presente al Fespa di Amburgo (8-12 maggio) con le sue più recenti soluzioni per la stampa largo formato. I visitatori potranno vedere all'opera le stampanti a sublimazione e DTG (direct-to-garment) con inchiostri a base acqua. Una ricerca indipendente condotta da Infosource dimostra che Epson ha aumentato la quota di mercato nella categoria di sistemi eco-solventi passando dal 9% al 28,4% nel corso del 2016.

epson-eco.jpg

"Siamo felici per il successo così rapido della gamma SureColor SC-S ", afferma Renato Sangalli, Sales Manager prodotti Pro-Graphics di Epson Italia. "Siamo impegnati nello sviluppo continuo delle nostre stampanti SureColor di grande formato e questo riconoscimento dimostra che la nostra tecnologia soddisfa le esigenze dei fornitori di servizi di stampa anche in ambienti di produzione molto dinamici. Sostenuta da notevoli investimenti in ricerca e sviluppo, la nostra strategia ci ha permesso di diventare il principale fornitore mondiale di stampanti a getto d'inchiostro: il nostro obiettivo è fornire la migliore combinazione di tecnologia per offrire alta qualità, eccellente affidabilità e il miglior ritorno sugli investimenti per la più ampia gamma di applicazioni professionali di stampa.

"Oltre all'innovativa tecnologia di stampa PrecisionCore, l'inchiostro è una parte importante di ogni soluzione di stampa professionale. Oggi Epson sviluppa e produce tutta la gamma di inchiostri ad acqua, solvente, resine, UV, a sublimazione e per tessuti. Di conseguenza, ogni componente - hardware, stampante, inchiostro e software - è ottimizzato per offrire le migliori prestazioni.Presso lo stand Epson, sarà possibile assistere alla dimostrazione di SureColor SC-S80600, la stampante a 64" a 10 colori che utilizza il set di inchiostri UltraChrome GS3 con rosso, bianco e metallico per un'accurata riproduzione del colore e una qualità di stampa eccezionale, anche sul vinile monomerico più economico".


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter