Formula, il bilancio dell’Energy Tour ’09

Formula, il bilancio dell’Energy Tour ’09

La società ha toccato cinque tappe sul territorio nazionale per presentare le novità relative all’azienda e all’offerta societaria.

di: Redazione ImpresaCity del 07/07/2009 09:30

 
Padova, Milano, Torino, Bologna e Roma, queste le cinque tappe dell’Energy Tour ’09  organizzato da Formula, storica azienda dell’informatica italiana per presentare  la nuova “veste” aziendale e il rinnovato portafoglio di soluzioni gestionali.
Charles Tarbé, Amministratore Delegato e Vice Presidente di Formula,
si è focalizzato su quattro messaggi principali:
- La nuova Formula, che nasce dal risanamento dell’azienda, che si pone oggi sul mercato come una realtà italiana di proprietà, con le competenze per essere di nuovo forte e competitiva.
Energia Gestionale, la nuova baseline adottata dall’azienda per sottolienare che oltre ai prodotti anche le persone rappresentano risorse preziose per il business. L’Energia di Formula si traduce nella spinta verso il miglioramento oltre che nella rinnovata attenzione ai clienti e al mercato.
Competenza nell’approccio al mercato e nel lavoro quotidiano delle persone.
- Innovazione nel proporre soluzioni in tempi corretti e con provata tecnologia. 
Dopo aver attuato un processo di razionalizzazione e semplificazione, l’azienda ha illustrato ai propri clienti e al mercato delle medie imprese le tre distinte linee di prodotto: ERP (Enterprise Resource Planning) Diapason e Sage Erp X3, le soluzioni FRP (Financial Resource Planning) di gestione del consolidato, della tesoreria, dei cespiti, del budget e del controllo di gestione e le applicazioni SLB (Sales, Logistic & Business Intelligence) che comprendono un portale clienti/fornitori, un’applicazione di Warehouse Management System (WMS), un prodotto di billing dedicato alle Utilities e soluzioni di Business Intelligence. 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Come superare il gap tecnologico

    La necessità della trasformazione del data centre per soddisfare le future necessità del business. Il commento di Ian Dixon, VP di Colt Services

  • La risposta di ATM

    la Risposta di ATM in relazione all'articolo. "ATM, i pagamenti elettronici non funzionano", pubblicato il 2 settembre su Impresa City

  • ATM, i pagamenti elettronici non funzionano

    Il sistema di pagamento e servizi clienti dell'ATM è del tutto inadeguato a un evento come l'Expo

  • Analizzare la sicurezza per difendersi dagli attacchi

    Quasi tutte le reti aziendali sono colpite periodicamente da attacchi di malintenzionati che si muovono nell'ombra continuando a sviluppare un crescente arsenale di minacce.

  • Le ambizioni di Rhel 7

    Gianni Anguilletti, country manager di Red Hat Italia, commenta alcuni aspetti legati al rilascio del nuovo sistema operativo.

...continua