Formula, il bilancio dell’Energy Tour ’09

Formula, il bilancio dell’Energy Tour ’09

La società ha toccato cinque tappe sul territorio nazionale per presentare le novità relative all’azienda e all’offerta societaria.

di: Redazione ImpresaCity del 07/07/2009 09:30

 
Padova, Milano, Torino, Bologna e Roma, queste le cinque tappe dell’Energy Tour ’09  organizzato da Formula, storica azienda dell’informatica italiana per presentare  la nuova “veste” aziendale e il rinnovato portafoglio di soluzioni gestionali.
Charles Tarbé, Amministratore Delegato e Vice Presidente di Formula,
si è focalizzato su quattro messaggi principali:
- La nuova Formula, che nasce dal risanamento dell’azienda, che si pone oggi sul mercato come una realtà italiana di proprietà, con le competenze per essere di nuovo forte e competitiva.
Energia Gestionale, la nuova baseline adottata dall’azienda per sottolienare che oltre ai prodotti anche le persone rappresentano risorse preziose per il business. L’Energia di Formula si traduce nella spinta verso il miglioramento oltre che nella rinnovata attenzione ai clienti e al mercato.
Competenza nell’approccio al mercato e nel lavoro quotidiano delle persone.
- Innovazione nel proporre soluzioni in tempi corretti e con provata tecnologia. 
Dopo aver attuato un processo di razionalizzazione e semplificazione, l’azienda ha illustrato ai propri clienti e al mercato delle medie imprese le tre distinte linee di prodotto: ERP (Enterprise Resource Planning) Diapason e Sage Erp X3, le soluzioni FRP (Financial Resource Planning) di gestione del consolidato, della tesoreria, dei cespiti, del budget e del controllo di gestione e le applicazioni SLB (Sales, Logistic & Business Intelligence) che comprendono un portale clienti/fornitori, un’applicazione di Warehouse Management System (WMS), un prodotto di billing dedicato alle Utilities e soluzioni di Business Intelligence. 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Comprendere gli attacchi Scada

    L’attacco portato dal virus Stuxnet contro l’Iran nel 2010 ha alzato la consapevolezza sulle vulnerabilità dei sistemi industriali. Qual è il potenziale impatto di questi attacchi?

  • Vecchio malware, nuovi trucchi

    C’è stata un’esplosione di malware nel corso degli ultimi due anni. Quanto è seria la minaccia e come dovrebbe essere contrastata?

  • Outsourcing e Innovazione

    Nell'era digitale, i modelli tradizionali di Outsourcing dell'IT non funzionano più efficacemente ed è giunto il momento di rivederli

  • Aruba, i vantaggi dell'SMS marketing

    SMS marketing come creare un rapporto di interazione e/o fidelizzazione con il proprio cliente

  • Il cloud chiama, i Nas rispondono

    Rispetto alla possibilità di affidarsi totalmente a provider su infrastrutture pubbliche, la soluzione privata presenta vantaggi da prendere in attenta considerazione.

...continua