▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fujitsu presenta l'appliance Veritas NetBackup

La soluzione permette ai clienti di affrontare una grande quantità di scenari come la deduplica end-to-end di ambienti fisici e virtuali aiutando a ridurre sia il traffico di rete che i tempi di backup

Cloud
Fujitsu estende la partnership con Veritas e rende disponibile la nuova appliance Veritas NetBackup. L'obiettivo della soluzione è permettere ai clienti di affrontare una grande quantità di scenari come la deduplica end-to-end di ambienti fisici e virtuali aiutando a ridurre sia il traffico di rete che i tempi di backup.  NetBackup  consente così di minimizzare il rischio di business provocato da mancati backup o errori nel ripristino dei dati a seguito di eventi disastrosi riducendo così la probabilità che i dati sensibili possano risultare rovinati o illeggibili.

veritas-fujitsu.pngLe funzioni integrate di deduplica, replica e protezione delle macchine virtuali aiutano a migliorare l'efficienza dello storage, l'utilizzo delle infrastrutture e i tempi di ripristino, si afferma nella nota rilasciata dal vendor. I clienti possono affidarsi alle appliance di backup per risolvere una grande quantità di necessità di business che vanno dal supporto delle sedi esterne o remote dotate di staff IT limitati, fino alla protezione delle informazioni nei data center corporate. Le appliance implementano anche il backup delle infrastrutture convergenti e iperconvergenti – come Fujitsu Primeflex – e delle infrastrutture di tipo software-defined".

“Uno dei prerequisiti di una transizione di successo verso il digital business è quello di assicurarsi che i propri dati risultino tanto accessibili quanto protetti", afferma Michael Keegan, Head of Product Business di Fujitsu EMEIA. "Implementare una corretta strategia di backup è sempre più essenziale per le aziende di qualsiasi dimensione. In questo contesto l'appliance Veritas NetBackup si rivela  un sistema efficace ed espansibile che permette di proteggere le informazioni in modo rapido con semplicità di deployment e manutenzione".





Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter