▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Per Forcepoint una struttura più focalizzata

Nuove business unit - Cloud Security, Network Security, Data & Insider Threat Security e Global Governments - coerenti con le nuove esigenze dei clienti

Cloud
Forcepoint, l’azienda specializzata in sicurezza, ha intrapreso un processo di riorganizzazione che ha dato vita a quattro nuove unità di business: Cloud Security, Network Security, Data & Insider Threat Security e Global Governments. Ogni area è guidata da un general manager, che riporta direttamente al chief executive officer di Forcepoint, Matt Moynahan.

rtn-291606.jpgLa nuova struttura ha l’obiettivo di consentire alle aziende di comprendere i comportamenti delle persone e il loro intenti quando interagiscono con i dati confidenziali e con l’Ip, ovunque essi si trovino. Le nuove business unit lavoreranno in modo congiunto per sviluppare sistemi che permettano alle imprese di fornire accesso aperto e non vincolato a dati critici e proprietà intellettuale.

Cloud Security sviluppa le soluzioni cloud, ibride e on-premise di Forcepoint per la sicurezza Web (con Web Security) ed email (con Email security). Inoltre, a seguito dell’acquisizione di Skyfence, le capacità del cloud access security broker (Casb) saranno ricondotte in questa divisione, diretta da Kris Lamb.

Network Security è invece l’area dedicata ai firewall di nuova generazione ed è gestita da Antti Reijonen. La terza unità, Data & Insider Threat Security, si occupa di prevenire la perdita dei dati e della protezione da minacce interne. Le soluzioni sviluppate da Forcepoint includono Dlp e Insider Threat. La divisione è guidata da Heath Thompson, il quale gestirà anche il Product Council, una squadra di chief technology officer e ingegneri provenienti dall’intera struttura che lavoreranno per sviluppare nuove funzionalità. Infine, Global Governments ha come target mercati chiave prevalentemente negli Stati Uniti e in alcuni altri Paesi, con tecnologie importanti per settori come quello della difesa. La quarta area creata da Forcepoint include soluzioni come High Speed Guard e Insider Threat.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter