Logo ImpresaCity.it

Si arricchisce l’offerta Thd on demand di Colt

Al portafoglio Ethernet On Demand si aggiunge un nuovo modello di fornitura di servizi di rete per infrastrutture aziendali.

Autore: Redazione ImpresaCity

Colt Technology Services ha aggiunto alla propria offerta Ethernet On Demand un nuovo modello di fornitura di servizi di rete per gli edifici e le infrastrutture aziendali. Basata su una tecnologia Sdn (Software-Defined Network), l’offerta Ethernet On Demand rende possibile l’ordine, la fornitura e la contabilizzazione in tempo reale di una connessione Thd fra tutti i punti di rete Colt Iq. Questo consente di proporre un servizio su misura a tutte le imprese che hanno bisogno di banda larga per esigenze collegate a Big Data, cloud storage, prevenzione di perdita dei dati e così via.
Tramite un portale Web, le aziende possono definire e modulare la loro ampiezza di banda in tempo reale, ma la flessibilità si estende anche alle tariffe, poiché i clienti possono scegliere fra costi orari o contratti forfettari più tradizionali di lunga durata. In pratica, diventa possibile gestire in autonomia la banda di cui si necessita in un dato momento e fruire di un servizio quasi in tempo reale.
Il servizio di Colt è disponibile in Italia così come in altri dieci paesi in Europa.
Pubblicato il: 09/02/2017

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione