▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kaspersky protegge lo storage di NetApp

Security for Storage è ora compatibile con l’ultima major release del sistema operativo per la gestione delle risorse di archiviazione di NetApp

Cloud
La soluzione Security for Storage di Kaspersky è ora compatibile con l’ultima major release del sistema operativo per la gestione delle risorse di archiviazione di Netapp.

netapp.jpg
Basandosi su un supporto esistente per i precedenti sistemi Ontap, la piattaforma di Kaspersky consente una migrazione immediata alla versione più aggiornata, per una protezione ad alte prestazioni e scalabile dei dati aziendali all’interno dell’architettura di storage attraverso dischi fissi, flash e cloud. Per le imprese con infrastrutture di archiviazione eterogenee, che uniscono Netapp Ontap 8 e 9, Security for Storage si configura come compatibile con entrambe le versioni.

I vantaggi chiave in termini di sicurezza comprendono protezione anti-malware in tempo reale; sicurezza con assistenza via cloud grazie al componente Kaspersky Security Network; configurazione flessibile delle scansioni; ottimizzazione e utilizzo adattabile delle risorse di sistema e misurabilità e tolleranza all’errore.

Con l’integrazione di Security for Storage, i clienti corporate e i partner di canale possono così capitalizzare i propri investimenti infrastrutturali, inclusi i sistemi ingegnerizzati Netapp, cloud e storage definito dal software.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter