▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

VMware punta a velocizzare l'implementazione di applicazioni Windows

Il big della virtualizzazione integra la propria soluzione Airwatch con la tecnologia OneSite di Adaptiva.

Trasformazione Digitale
VMware andrà a integrare la propria soluzione Airwatch Unified Endpoint Management alla tecnologia OneSite di Adaptiva. Questo passaggio consentirà di accelerare l'implementazione di applicazioni Windows.
La soluzione di Airwatch è stata progettata per gestire il complesso del ciclo di vita dei computer e dei terminali mobili, dotati di tutti i principali sistemi operativi, tramite un'unica console di gestione.A propria volta, la tecnologia di Adaptiva punta ad aumentare la potenza di Microsoft System Center Configuration Manager, grazie al proprio motore di distribuzione, in modo tale che gli specialisti It possono velocizzare l'implementazione di software su scala aziendale, senza aggiungere server o cannibalizzare la banda passante. Questa tecnologia peer-to-peer utilizza il computer già esistenti della società per condividere file applicativi.
L'intento iniziale di VMware è di potenziare la velocità di distribuzione del software per i clienti AirWatch, mentre in prospettiva si punta anche all'ottimizzazione della gestione dei sistemi operativi, delle patch di sicurezza e della distribuzione dei contenuti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter