▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

BT e T-Systems insieme per offrire servizi Cloud in ambiente SAP

L'accordo permetterà ai clienti BT di avere accesso ai Dynamic Services for SAP erogati dai data center di T-Systems

Cloud
BT e T-Systems hanno annunciato un accordo di collaborazione per la fornitura di servizi cloud in ambiente SAP. L'accordo permetterà a BT di connettere i propri clienti ai data center di T-Systems che ospitano sistemi SAP Cloud, fornendo accesso ai Dynamic Services for SAP solutions.

4.jpgI clienti BT potranno beneficiare dell’accesso alle applicazioni business di SAP e ai servizi operativi per SAP HANA in modalità "as-a-service" gestiti da T-Systems. BT Compute for SAP sarà disponibile nel Regno Unito ed in Europa dall’inizio del nuovo anno.

BT Compute for SAP si configura come un'offerta Platform-as-a-Service che sfrutta al meglio il patrimonio di T-Systems, uno dei più grandi platform e hosting partner di SAP. Il servizio verrà erogato come managed service, attraverso un unico service desk con il supporto di strutture tecniche altamente qualificate che, in modo proattivo, gestiscono e assicurano la qualità del servizio stesso.

I clienti BT potranno, quindi,  accedere ai servizi SAP ospitati nei data center di T-Systems tramite BT Cloud Connect, il network globale che già oggi fornisce connettività e accesso ai servizi cloud dei principali provider come Microsoft, Amazon o Salesforce così come alla stessa offerta Cloud Compute di BT. Ai clienti SAP verrà reso disponibile anche Connect Intelligence, il servizio di application performance management di BT.

"Il valore della strategia di portfolio Cloud of Clouds di BT deriva in gran parte dalla combinazione tra la qualità e le competenze del nostro ecosistema di partner e le capacità di integrazione dei servizi cloud che ci contraddistinguono, ha affermato Luis Alvarez, CEO di Global Services, BT. T-Systems è uno dei principali esperti al mondo per quanto riguarda SAP in cloud, e siamo lieti di poter realizzare per i nostri clienti un’offerta unica, che associa le capacità SAP di T-Systems alla rete globale e alla forza nella cloud services integration di BT."

"La collaborazione tra BT e T-Systems - ha aggiunto Reinhard Clemens, CEO di T-Systems - offrirà ai clienti un servizio end-to-end di qualità elevata, sfruttando i punti di forza su rete e IT di entrambe le organizzazioni. In qualità di maggior fornitore al mondo di soluzioni SAP, T-Systems porterà l’expertise dei propri servizi SAP dinamici, basati sul cloud, alla estesa customer base di BT nel Regno Unito e nell'Europa continentale".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter