▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Huawei fornirà il network per le olimpiadi invernali del 2018

La società fornirà la rete per i Giochi Olimpici e Paraolimpici Invernali che si svolgeranno in Corea del Sud nel 2018

Tecnologie
Huawei Korea è stata scelta quale fornitore ufficiale delle apparecchiature di rete per i Giochi Olimpici e Paraolimpici Invernali 2018 che si svolgeranno in Corea del Sud nella località di Pyeongchang. L’accordo di sponsorship e fornitura delle apparecchiature di rete è stato siglato a Seoul da Lee Hee-Beom, Presidente e CEO del Comitato Organizzatore di PyeongChang 2018, e Yan Lida, Presidente di Huawei Enterprise Business Group. 

huawei-logo.jpgGrazie a un sistema di rete che supporterà lo svolgimento dei giochi, le strutture amministrative e le infrastrutture sportive, Huawei agevolerà la fruizione di svariati servizi garantendo la trasmissione dati in tempo reale, la disponibilità di banda larga per il pubblico e la sicurezza delle strutture durante i Giochi Olimpici Invernali. 

Lee Hee-beom, Presidente e CEO del Comitato Organizzatore di PyeongChang 2018, ha commentato: “Grazie alle tecnologie avanzate e all’eccellente servizio di rete forniti da Huawei, nel corso dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018, saremo in grado di fornire agli atleti e al pubblico un’esperienza d’uso e una connettività senza precedenti”. 

Nel corso della cerimonia, Yan Lida, Presidente di Huawei Enterprise Business Group, ha sottolineato: “Siamo onorati di essere stati selezionati come Fornitori Ufficiali dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018. Grazie alla nostra comprovata esperienza nella realizzazione di reti per grandi eventi sportivi e per gli stadi, Huawei fornirà pieno supporto al Comitato Olimpico per la realizzazione di un impianto di rete all’avanguardia per i Giochi”. 

La realizzazione completa delle reti è stimata entro il terzo trimestre del 2017. Nel corso dei Giochi Olimpici e Paraolimpici Invernali di Pyeongchang 2018, che si terranno dal 9 febbraio alla fine di marzo 2018, Huawei garantirà anche la manutenzione delle infrastrutture.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter