▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

iNebula integra i servizi iCribis

La collaborazione permetterà di integrare nei servizi di iNebula, i dati anagrafici delle aziende presenti nella banca dati di iCribis

Tecnologie
Partnership tra iNebula, società del Gruppo Itway, e CRIBIS D&B, società del gruppo CRIF che fornisce al mercato soluzioni e report informativi, software e servizi consulenziali dedicati a banche e società finanziarie ed assicurative. L’accordo ha una valenza strategica e assicura a iNebula nuove funzionalità e significativi miglioramenti alle applicazioni iNebula Fattura24 ed iNebula RECO.

iNebula Fattura24 è un servizio di contabilità in cloud che aiuta professionisti e imprese a gestire preventivi, fatture, prima nota. iNebula RECO consente di automatizzare il processo di registrazione delle scritture contabili, fatture attive e passive, eliminando la necessità, l’onere e i tempi delle scritture manuali di prima nota, tramite l’utilizzo di OCR semantico.

stefano-della-valle-inebula.jpgLa collaborazione, di carattere consulenziale e  tecnologica, permetterà di integrare nei servizi di iNebula, i dati anagrafici delle aziende presenti nella banca dati di iCribis www.icribis.com la piattaforma di e-commerce di CRIBIS D&B, garantendo certezza dell’informazione e migliori performance per il cliente finale.

“Operiamo con grande impegno per lo sviluppo e l’ampliamento di feature delle nostre applicazioni di Process Governance – afferma Stefano della Valle, VP Sales & Marketing di iNebula. Abbiamo rilasciato le soluzioni iNebula Fattura 24 e iNebula RECO in settembre, dopo aver siglato la partnership con Fattura 24. Oggi arricchiamo ulteriormente il nostro portfolio con un servizio informativo che consente a tutte le piccole aziende di ottenere informazioni su clienti, fornitori e concorrenti, con la garanzia di dati di qualità, accessibili in qualsiasi momento e direttamente online”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter