▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

KPNQwest ottiene la certificazione VMware Hybrid

Il valore della certificazione rafforza ulteriormente il tessuto delle numerose partnership tecnologiche del provider internazionale

Cloud
KPNQwest Italia ha ottenuto la certificazione VMware Hybrid Cloud Powered. KPNQwest Italia opera fin dal 1985 proponendo servizi IT e TLC innovativi sia ad aziende corporate sia a partner tecnologici che operano a livello nazionale e internazionale. Oltre a includere i servizi cloud per l’infrastruttura IT, lo storage, il backup dei dati e le soluzioni di housing, fornisce anche accessi in fibra ottica alle aziende su tutto il territorio nazionale.

Per Marco Fiorentino, CEO di KPNQwest Italia, “Il valore della certificazione VMware Hybrid Cloud Powered rafforza ulteriormente il tessuto delle numerose partnership tecnologiche di KPNQwest Italia. L’azienda ha una lunga storia di collaborazioni di successo con System Integrator e VAR. Grazie alla certificazione VMware contiamo di rafforzare ed espandere le nostre alleanze con questi attori che da sempre sono parte integrante della nostra strategia commerciale”.

“Ciò che ci contraddistingue nel settore dei Cloud Service Provider è l’alta specializzazione” aggiunge Andrea Colangelo, direttore tecnico KPNQuest. “L’azienda offre servizi di infrastruttura IaaS altamente resiliente distribuita sui 3 data center di proprietà, ubicati nel campus di Caldera a Milano. La totale autonomia di ciascun data center per alimentazione e collegamenti a internet e al MIX, oltre al servizio di disaster recovery, ci permette di affermare che l’affidabilità del nostro IaaS è superiore a quella di un singolo data center Tier IV a condizioni economiche competitive rispetto ai maggiori cloud pubblici globali”.



 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter