▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ThinkAgile, le soluzioni convergenti di classe enterprise di Lenovo

Le soluzioni semplificano e ottimizzano il percorso di trasformazione infrastrutturale grazie a un'offerta pre-installata e pre-configurata

Cloud
Lenovo ha annunciato ThinkAgile, una nuova linea di soluzioni convergenti per affiancare le aziende nei processi di digital transformation, aiutarle a rendere agili le proprie organizzazioni e più efficienti i processi di business. Le prime disponibilità  sono previste in US a partire da fine ottobre e nella regione EMEA dal prossimo anno.

"ThinkAgile, affermano in Lenovo, rappresenta un ampliamento del portafoglio di soluzioni per soddisfare le esigenze dei clienti che vogliono trasformare il loro data center con la prossima generazione di servizi IT centrati su appliance, pre-validati e pre-integrati per portare valore aggiunto nell’immediato, con agilità e maggiore semplicità di utilizzo".

Le soluzioni ThinkAgile semplificano e ottimizzano il percorso di trasformazione infrastrutturale grazie a   pre-installazioni e pre-configurazioni di server, storage e funzionalità di rete factory-level, oltre a virtualizzazione e strumenti di gestione. "Il risultato è un’offerta pre-validata e completamente configurata, disponibile e pronta ad essere utilizzata", afferma il technology vendor. 

La prima soluzione di questa nuova linea, ThinkAgile CX Series, è stata presentata nel corso del Gartner Symposium/IT Expo di Orlando, Florida. "Questa offerta andrà a integrarsi con il recente All Flash Arrays, e con l’intera gamma di soluzioni ibride basate su memoria flash di Nimble Storage grazie a una nuova partnership annunciata in questi giorni. "Le soluzioni ThinkAgile CX - spiegano in Lenovo - si integrano con gli strumenti di gestione  che vanno sotto il nome di XClarity, riducendo così i tempi di configurazione e installazione abbassando il TCO".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter