▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Talentia nel magic quadrant di Gartner

Gartner ha posizionato la soluzione Talentia HCM di Talentia Software nel Magic Quadrant per le Suite Cloud HCM per il midmarket e le grandi aziende

Mercato e Lavoro
Gartner ha posizionato la soluzione Talentia HCM di Talentia Software nel Magic Quadrant per le Suite Cloud HCM per il midmarket e le grandi aziende (Il Magic Quadrant di Gartner offre un’analisi strategica dei principali player di un determinato mercato, per fornire una valutazione dei loro punti di forza e capacità in termini di piano strategico, abilità di esecuzione e completezza di vision dell’azienda.  

Talentia Software, società che produce e sviluppa soluzioni software specializzate nella gestione delle performance aziendali (CPM, Finance, HCM, HR), tramite licenza o modello SaaS, ha ora una delle proprie offerte inserita nello strumento di riferimento per il mercato.  “Siamo orgogliosi che gli analisti di Gartner abbiano riconosciuto la qualità della soluzione Talentia HCM, afferma spiega Franck Boutboul, COO di Talentia Software. Questa scelta conferma e potenzia gli sforzi e gli investimenti che i nostri team di Ricerca e Sviluppo dedicano allo studio e progettazione di soluzioni HCM. Questo importante riconoscimento ci supporterà nel continuare ad ampliare e consolidare la nostra posizione internazionale e ad allargare il nostro parco clienti, composto attualmente da 3.600 aziende che già utilizzano le soluzioni Talentia”.

Talentia HCM, è una soluzione flessibile che si adatta ai trend e ai cambiamenti di mercato; grazie alla sua struttura modulare si integra facilmente con altri sistemi e risponde alle necessità dei clienti.  Disponibile tramite licenza o in modalità SaaS, con soluzioni di cloud hosting, è una soluzione HR multilingua unificata e integrata. Il sistema supporta tutti i processi di gestione delle performance di un’azienda e consente ai responsabili HR di analizzare le informazioni chiave relative alla risorse umane, per amministrare l’intero ciclo di vita del dipendente. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter