▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

WatchGuard acquisisce tecnologia zero-day

L'obiettivo è l'integrazione della tecnologia di rilevamento e risposta alle minacce HawkEye G nella più ampia piattaforma del vendor

Tecnologie
WatchGuard ha annunciato l’acquisizione della tecnologia di rilevamento e risposta alle minacce HawkEye G di Hexis Cyber Solutions, una divisione di KEYW, società che offre soluzioni di cybersecurity e intelligence geospaziale.

La combinazione delle tecnologie HawkEye G e WatchGuard permetterà alle organizzazioni di far fronte al panorama delle minacce odierne in continua evoluzione estendendo la visibilità dal perimetro all’endpoint, afferma CEO di WatchGuard, Prakash Panjwani.L’acquisizione è in linea con la nostra missione di fornire una sicurezza di grado enterprise a piccole e medie aziende ed enterprise distribuite.”

"Le organizzazioni di tutte le dimensioni - affermano in Watchguard -  affrontano un aumento di attacchi sofisticati zero-day ma non hanno una visibilità completa dell’intera rete che permetta loro di scatenare azioni. Ciò comporta rischi maggiori e tempi di risposta più lenti per la mitigazione degli attacchi. La piattaforma HawkEye G di Hexis fornisce visibilità su queste minacce, e tutti gli strumenti e l’automazione richiesta per rimediare a questo tipo di malware".

“Volevamo collaborare con un vendor che potesse espandere la penetrazione del prodotto attraverso le vendite e la distribuzione continuando al contempo a investire nello sviluppo della tecnologia, ha affermato Chris Fedde, presidente di Hexis Cyber Solutions WatchGuard. Oltre al valore che apporterà ai più di 75.000 utenti finali che usano WatchGuard nel mondo, l’integrazione delle funzionalità di rilevazione e risposta alle minacce di HawkEye G nella più ampia piattaforma di WatchGuard, permetterà ai service provider di fornire più valore, rendendo WatchGuard una potenziale scelta per MSSP che si rivolgono ad organizzazioni medio-piccole o ad aziende distribuite".


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter